motivi per innamorarsi di una russa

10 motivi per innamorarsi di una ragazza russa e sposarla

Sposare una russa conviene, e conviene per tantissime ragioni diverse: è per questo che oggi ti presenteremo una lista dei 10 motivi per i quali dovresti innamorarti di una ragazza russa e convolare a nozze con lei.

Non prima di averti dato questa informazione, se il tuo obiettivo è capire come sposare una russa e come innamorarsi di una ragazza di questo tipo: oggi le donne dell’Est sono davvero facili da conoscere, dato che basta frequentare un sito di incontri con russe come il nostro. Detto questo, possiamo finalmente spiegarti tutti i vantaggi dell’innamorarsi di una ragazza russa.

  1. Le donne russe antepongono sempre la famiglia

Se hai letto il nostro articolo sulle ragazze russe e il matrimonio , sai già che le donne che provengono dai paesi dell’Est antepongono sempre la famiglia al lavoro, alla carriera e persino al denaro. Pur provenendo da un paese povero, per tradizione una donna russa vede nel proprio futuro la costruzione di una famiglia: di riflesso, se viene messa di fronte ad una scelta, sceglie sempre il bene della famiglia, dei figli e del marito.

Questo per via del fatto che, senza una famiglia, le ragazze russe si sentono prive dello scopo che reputano più importante. Solo dopo il matrimonio il lavoro diventa eventualmente rilevante, e solo se non entra in conflitto con i bisogni dei bimbi e con la tranquillità familiare. Non a caso, la maggior parte delle donne russe si sposa prima dei 25 anni d’età.

  1. Le donne russe cercano sempre di lavorare

Poco sopra ti abbiamo spiegato che sposare una donna russa significa avere la certezza di poter contare su una ragazza dedita al 100% alla famiglia. Questo, però, non vuol dire che ti porterai a casa una mantenuta: le ragazze dell’Est, infatti, vogliono una famiglia ma desiderano anche rendersi indipendenti da un punto di vista economico. Di riflesso, cercano sempre un modo per sbarcare il lunario e per contribuire alle entrate del proprio nucleo familiare. Il tutto, come detto, senza andare contro le vere priorità: ovvero i figli e il marito.

  1. Le donne russe sono affettuose e comprensive

Incontrare donne russe in Italia significa anche avere la certezza di essere amati come non mai, perché queste ragazze non desiderano altro che mantenere sempre vivo il rapporto con il proprio marito.

Per loro è importantissimo desiderare e anche farsi desiderare: il che vuol dire che da un lato saranno sempre pronte ad amarti negli anni, e dall’altro non si lasceranno mai andare. In sintesi, non sarai mai costretto ad assistere alle scenette delle classiche mogli italiane che girano per casa in tuta o in pigiama. Come se non bastasse già questo, una russa ragazza è sempre disposta ad ascoltare e a perdonare: sono sempre propense al compromesso, però bisogna dare loro rispetto.

  1. Le donne russe sono madri eccezionali

Qui si torna per un attimo al discorso fatto in precedenza: se ti stai chiedendo se una donna russa si rivela affettuosa con i figli, puoi stare tranquillo perché ti trovi in una botte di ferro. Le ragazze dell’Est, avendo come obiettivo principale la creazione di una famiglia, proteggono i figli e li amano in modo profondo.

Nel farlo, prendono sempre delle decisioni che possano non interferire con il benessere dei bimbi: di conseguenza sono disposte anche a sacrificare la vita lavorativa o la propria carriera, pur di non far mancare loro nulla. Inoltre amano passare molto tempo con loro, lasciandoli da soli solo quando devono andare a scuola.

  1. La pazienza è la virtù delle donne russe

Considera una cosa: le donne russe  fanno di tutto per venire in Italia e per conoscere un europeo. Alle volte attendono anni e anni, e nel mentre non si abbattono, continuando una vita in patria spesso votata alla solitudine.

Per questo motivo, possiamo affermare che la pazienza è la virtù delle donne russe: lì la vita non è affatto semplice, dunque queste ragazze vengono temprate sin da giovanissime e imparano subito ad affrontare qualsiasi tipo di difficoltà. Il tutto al contrario delle donne italiane, che invece sono spesso viziate e pretendono tutto e subito.

  1. Le ragazze russe sono sempre ottimiste

Questo motivo per sposare russa fa il paio con quello visto poco sopra: le donne in Russia non sono solo pazienti, ma anche ottimiste nel profondo. Questo per via del fatto che vivono sempre con lo stimolo di poter migliorare la propria condizione: non si abbattono mai, anzi cercano di ottenere i propri scopi impiegando anima e corpo.

D’altronde è risaputo che le condizioni ambientali difficili spingono chi le vive ad amare la vita più di chi nasce fra comodità e bambagia. E poi, va sottolineato che le ragazze russe sanno anche godersi la vita come poche altre donne al mondo.

  1. Le ragazze russe sono molto attente alla cura della casa

Per una donna russa conta la famiglia, e su questo non ci sono dubbi. La famiglia, però, per stare bene deve vivere in un ambiente pulito, ordinato e curato nel minimo dettaglio. Questo spiega perché le ragazze dell’Est sono sempre molto attente alla casa, e tendono a sbrigare da sole le faccende domestiche, senza rivolgersi a nessun altro.

  1. Le donne russe cucinano bene

Pur non trattandosi ovviamente di chef professioniste, sono bravissime fra i fornelli perché per loro è una questione di cultura e di tradizione. Sposare donna russa, dunque, significa portarsi a casa una moglie che non solo bada ai figli e alla cura della casa, ma anche ai pasti. Considera, poi, che per loro non saper cucinare rappresenta quasi un affronto: se per caso ti imbatti in una donna russa non brava fra i fornelli, ti possiamo assicurare che dopo il matrimonio cercherà di imparare al massimo delle sue possibilità.

  1. In Russia le donne vivono per gli uomini

In Russia ci sono molte donne e pochi uomini: questo le spinge a dare loro stesse per il benessere dell’uomo che conquistano. Sono particolarmente altruiste e la loro vita gira intorno al proprio marito, per via del fatto che chi ne trova uno se lo tiene ben stretto. Anche quando vengono in Italia, non perdono questo modo di intendere un rapporto di coppia: in sintesi, saranno sempre pronte a scalare montagne pur di compiacerti e di farti sentire bene.

  1. Loro prendono ma danno il doppio

Una sposa russa ama alla follia il proprio marito, e sempre più di se stessa. Se da un lato desiderano essere apprezzate e ricoperte di attenzioni, dall’altro prendono queste ultime e le restituiscono raddoppiando la posta in gioco. Se tu sarai fedele, loro lo saranno ancora di più; se tu le amerai, loro ti restituiranno il doppio del sentimento; se tu sarai gentile con loro, le spose russe ti metteranno su un piedistallo.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *