Belle ragazze russe- Gli uomini hanno paura di loro

Belle ragazze russe: Gli uomini hanno paura di loro

Strano ma vero: le belle donne russe spesso non riescono a trovare una persona da amare, e alle volte questa situazione può protrarsi addirittura per anni. Molti sostengono che il motivo alla base di ciò sia da ricercare nel loro eccessivo ipercriticismo: in effetti le donne russe più belle sono molto puntigliose, e non ci pensano due volte a criticare qualcosa se la reputano sbagliata.

Non è un caso che, una volta giunte in Italia, le donne russe siano le prime a sottolineare i difetti di un Paese tutt’altro che perfetto.

Eppure il motivo potrebbe essere anche un altro: ad esempio il loro fascino, dato che sembrano delle modelle appena uscite dalle copertine di un magazine. Le donne russe bellissime potrebbero dunque mettere in ansia un uomo, facendolo sentire inferiore e non in grado di competere con quel livello di fascino.

Anche questo è un elemento da tenere in considerazione, perché in effetti non sono pochi gli uomini italiani che si bloccano, perché pensano di non essere alla loro altezza. Per cercare di capirci qualcosa, abbiamo scelto alcune tra le più belle ragazze russe sul nostro sito di incontri e abbiamo chiesto loro di parlarci apertamente delle proprie esperienze.

Lilya, 28 anni, estetista: “Secondo me, le ragazze russe bellissime sono parecchie. Quando cammino per strada, sento spesso qualche ragazzo che dice “Wow” o che si ferma a farmi i complimenti. Anche io, quando vedo una ragazza russa come me, mi compiaccio del fatto che in effetti sono poche le donne capaci di tenerci testa, in quanto a fascino.

Poi è un aspetto al quale io tengo parecchio: per me è davvero molto importante apparire bella e sentirmi apprezzata dagli uomini. Un po’ per via del fatto che sono comunque un’estetista, un po’ perché noi russe siamo fatte tutte così.”.

“Purtroppo non ho avuto molta fortuna con gli uomini, e la colpa è probabilmente della mia bellezza. Quando un uomo vede la mia figura snella, la mia abbronzatura e i capelli sciolti, pensa che sia una modella e non prova nemmeno ad avvicinarmi.

Parlo ovviamente degli uomini seri, che non vanno a caccia di bellissime ragazze russe solo per il sesso, ma per iniziare una relazione vera. Invece io vorrei conoscere un uomo intelligente, che sappia apprezzare anche come sono fatta dentro e il mio carattere, e non solo le mie gambe lunghe. Ho anche una laurea in medicina, quindi mi reputo una donna molto capace.”.

Olga, 28 anni, manager di un ristorante: “Grazie, mi fa molto piacere che mi abbiate scelto per partecipare al sondaggio ‘Uomini e ragazze russe belle’.

Capisco perfettamente che la mia bellezza può attrarre gli uomini, ma anche spaventarli: sono molto prosperosa e sono abituata ad attirare l’attenzione dei ragazzi, sin da quando andavo al liceo, perché ho dei seni che non passano inosservati. Molte donne russe belle hanno un fisico da urlo, però ammetto che in poche possono vantare le mie misure: anche perché i miei fianchi stretti non fanno altro che risaltare il petto.

Non che mi diano fastidio le attenzioni maschili, al contrario: mi piace stuzzicare gli uomini anche con l’abbigliamento, dato che amo mettere dei top molto attillati.”

“Forse sbaglio, perché spesso gli uomini hanno molta paura di me: mi guardano però non si avvicinano, come se potessi morderli o mangiarli. Anche a questo ho fatto l’abitudine, e la cosa non mi piace: io cerco solo l’amore, ma è difficile perché gli uomini affidabili tendono a temermi.

Ecco perché vorrei approfittare della vostra gentilezza per dire una cosa a tutti i ragazzi: non abbiate paura delle donne russe piu belle, perché siamo molto più semplici e alla mano di quanto comunemente si pensa!”.

Elena, 30 anni, direttore commerciale: “Vivo a Milano ed esco sempre con una mia amica, anche lei dell’Est, e spesso ci chiedono come mai usciamo da sole. In effetti per le italiane può sembrare strano, perché siamo tutte e due molto belle.

Molte donne arrivano anche a criticarci, penso più che altro per gelosia: pensano che ce la tiriamo e che siamo alla ricerca del milionario di turno, ma posso assicurarvi che non è così. Io sono una donna di successo, ho un lavoro che mi gratifica e che mi porta tanti soldi, quindi non ho bisogno di trovare un italiano ricco.

Non sono né capricciosa né esigente, anche se sono bionda e sembro una modella: sono solo alla ricerca di un uomo che sappia guardare al di là delle gambe.”.

“Quasi tutte le ragazze russe rispecchiano questo mio modo di pensare, e gli uomini non dovrebbero avere paura di avvicinarci. Se qualcuno mi interessa, potrei innamorarmi anche di un postino o di un fattorino. Però gli uomini questo non lo immaginano, ed è un vero peccato: molte donne russe belle si sentono molto sole, ma il nostro aspetto può causare dei timori. Fatevi coraggio!”.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *