Come conoscere le ragazze russe

Come conoscere le ragazze russe

Cosa è questo sito di incontri?

Il nostro è un sito per conoscere ragazze russe online sviluppato da professionisti che hanno collezionato anni di esperienza in questo settore, a livello internazionale.

Lavoriamo nel mondo degli incontri dal lontano 2001, quindi scegliendo noi sai per certo di affidarti ad un team di esperti del dating. Cosa ci rende unici, e cosa ci differenzia dagli altri?

Intanto l’affidabilità dei profili, visto che controlliamo i documenti di ogni donna che chiede di iscriversi al nostro portale di incontri con russe. In sintesi, hai la certezza che nel nostro sito web troverai solo utenti certificate e reali. Le nostre ragazze, poi, sono interessate unicamente a relazioni serie e sono tutte bellissime.

Perché ne siamo così sicuri?

Prima di capire come conoscere le ragazze russe, devi farti questa domanda: le utenti che poi incontrerò su un sito di dating hanno foto reali e sono chi dicono di essere? Da noi sì, perché effettuiamo rigorosi controlli tramite un team di moderazione su ogni profilo presente nel portale.

Così abbiamo la certezza di accogliere sulle nostre bacheche solo le ragazze russe reali.

Controlliamo le nostre utenti anche dopo l’iscrizione, tenendo d’occhio i loro profili in corso d’opera periodicamente: così possiamo anche capire che tipo di fotografie mettono, se sono reali e se sono naturali.

Raramente ci capita di intervenire, perché sul nostro sito per conoscere ragazze russe le utenti caricano foto naturali e mai modificate con Photoshop. Un’ulteriore prova dell’affidabilità del nostro portale è data dalla presenza di video: ci sono volute ore per registrare alcune interviste, e puoi notare da solo che non si tratta di attrici professioniste, perché spesso si trovavano a disagio o nervose di fronte alla videocamera.

Un altro fattore che ti chiediamo di tenere in considerazione è il seguente: di solito i siti di incontri con russe ti chiedono dei soldi per guardare un video, e anche per poter avere le email di ragazze russe e scrivere loro un messaggio attraverso il portale.

Per noi tutto questo è assolutamente ridicolo: sul nostro sito, non a caso, si paga solo per l’adesione e in seguito sei libero di fare quello che vuoi. Ecco quello che puoi fare usando il nostro portale di incontri con donne russe:

  • Guardare tutti i video di belle ragazze russe gratis
  • Inviare messaggi e leggerli gratuitamente
  • Condividere foto
  • Inviare la tua email o numero di telefono
  • Chiedere numero di telefono e email di ragazze russe

Come funziona il nostro sito di incontri con ragazze russe?

Sappi che usare il nostro sito di chat con russe è davvero facilissimo, perché lo abbiamo progettato proprio per andare incontro alle necessità di tutti gli utenti: anche di coloro che non hanno grande dimestichezza con il web. Di seguito, potrai scoprire tutti gli step per poter capire come conoscere le ragazze russe qui da noi:

Step 1

La registrazione sul nostro sito è gratuita, il che significa che non ti chiederemo mai di darci dei soldi per poter accedere al portale. Una volta creato un account, potrai caricare le tue foto e i video sul tuo profilo, e naturalmente ottenere l’accesso a tutti i profili delle donne russe che ci hanno scelto per trovare un uomo.

A questo punto potrai ricevere i messaggi delle nostre utenti, e guardare il loro profilo: ti ripetiamo che sono tutte donne reali, e che la prova di ciò è l’etichetta “Confermato” sul loro status.

Chiaramente non tutte le donne iscritte posseggono questo status, ma non significa affatto che si tratti di utenti false. Semplicemente si tratta delle ragazze che si sono iscritte online, dunque senza passare fisicamente dai nostri uffici in Russia.

Step 2

Complimenti: se hai seguito la procedura correttamente, adesso sei un utente iscritto! A questo punto non ti resta che selezionare una delle opzioni di abbonamento che ti mettiamo a disposizione. Questo step è necessario, perché solo così potrai sbloccare tutte le funzioni avanzate del nostro sito per conoscere ragazze russe. Ecco quali sono le opzioni di pagamento che puoi scegliere:

  • 6 mesi: questa opzione costa 20 euro al mese, dunque pagherai una sola volta 120 euro, risparmiando il 27% del costo mensile dell’abbonamento.
  • 3 mesi: il costo per l’abbonamento trimestrale è di 25 euro al mese. Pagherai 75 euro una sola volta, risparmiando in questo caso l’11% del prezzo.
  • 1 mese: l’opzione di abbonamento mensile costa 30 euro.

Come creare un account

Per creare un account sul nostro sito è necessario scrivere il nome reale, o in alternativa usare un nickname (pseudonimo) se lo desideri. Dovrai poi aggiungere altre informazioni importanti, come il paese dove vivi e l’età della donna dell’Est che stai orientativamente cercando. In questo modo ci metterai nelle condizioni di aiutarti a trovare una ragazza che sia adatta ai tuoi desideri.

Nel secondo step per la registrazione, poi, potrai aggiungere qualche informazione in più su di te. Potresti ad esempio aggiungere foto e video, i quali verranno controllati dai moderatori prima dell’effettiva pubblicazione: questo perché sul nostro portale non accettiamo alcun tipo di contenuto a sfondo erotico o sessuale. Se i tuoi file verranno respinti, riceverai un messaggio da parte di un moderatore che ti spiegherà il motivo di quella decisione.

Privacy e Security Policy

Iscrivendoti sul nostro sito, noi ti garantiamo l’assoluta riservatezza dei tuoi dati personali. Di conseguenza ci impegniamo a non condividerli con soggetti terzi, assicurandoti la loro protezione. I nostri clienti sono importantissimi per noi, ed è per questo che mettiamo a loro disposizione un servizio sicuro al 100%.

Anche i tuoi messaggi e le altre informazioni private saranno soggette a questo trattamento. Poi ricordati anche che il nostro servizio di assistenza o i nostri impiegati non ti chiederanno mai di dar loro la password del tuo account: questi dati sono solo tuoi, e noi ti preghiamo di non dare a nessun utente le informazioni del tuo login e la tua password. Così facendo eviterai di condividere le tue informazioni personali.

Come cancellare un profilo utente

Ogni utente registrato sul nostro portale di incontri online con russe può cancellare il proprio profilo, in qualsiasi momento. Per farlo devi semplicemente cliccare sull’opzione “Cancella profilo” nella tua pagina personale. Una volta fatto questo, il tuo account verrà cancellato e con esso tutti i messaggi che hai spedito e ricevuto nel tempo.

Regole di pagamento

La registrazione di un account sul sito e la possibilità di guardare le immagini delle donne russe iscritte sono gratuite. Per quanto riguarda le opzioni che puoi sbloccare pagando, ti preghiamo di consultare l’elenco dei tipi di abbonamento per ottenere una spiegazione chiara delle prime.

Politica per il rimborso

Acquistando una qualsiasi opzione di abbonamento, il nostro sito si impegna a restituirti la somma entro le successive 48 ore nel caso tu non abbia utilizzato alcun servizio. Oltre a questa regola, l’accettazione delle richieste di rimborso è sempre a discrezione del sito e ogni caso specifico viene studiato singolarmente.

Limitazioni per l’utilizzo del sito

Puoi richiedere l’iscrizione al nostro sito di incontri solo se hai compiuto 18 anni.

 

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *