innamorarsi di una ragazza russa

Cosa cercano le donne ucraine all’estero?

Le donne ucraine sono bellissime, e su questo ci sono ben pochi dubbi. In realtà lo sono a tal punto da diventare vere e proprie icone sexy, e la cosa piace loro: le ragazze ucraine, infatti, non si vergognano di questo e al contrario puntano parecchio sul proprio aspetto esteriore.

Come sempre accade, però, “oltre le gambe c’è di più”: questo vuol dire che la loro bellezza non può mai mettere in discussione il fatto che hanno anche un carattere molto particolare.

Una ragazza ucraina, non a caso, vuole essere apprezzata non solo per la propria bellezza e per la fisicità, ma anche per il suo cervello e per il suo spirito. Ecco perché oggi scopriremo insieme cosa cercano le donne ucraine all’estero, e quali sono i tratti principali che le definiscono.

Le donne ucraine? Sono bellissime

In primo luogo è giusto ritornare al loro aspetto, perché le ragazze provenienti dall’Ucraina sono incredibilmente belle e sensuali. E amano sottolineare tutto questo, anche vestendosi in un certo modo: spesso queste ragazze indossano capi molto seducenti, ma anche semplici.

A loro basta una camicetta attillata e sbottonata per far girare la testa, meglio ancora se abbinata ad un paio di pantaloncini in grado di mostrare tutta la beltà delle loro gambe. Se vuoi fare un confronto, ti basti sapere che le russe sembrano delle banali studentesse, se messe accanto alle ragazze in Ucraina.

Puoi rendertene conto anche da solo, facendo un semplice esperimento: visita il nostro sito di incontri, seleziona le donne ucraine e mettile a paragone con le altre.

Ti renderai conto che si tratta di un mondo distante anni luce, e che non ci sono trucchi né inganni: questo spiega anche perché spesso la truffa delle ragazze russe  viene architettata proprio dalle agenzie di incontri in Ukraina. Ovviamente non si tratta della regola ma di una eccezione: nei siti web affidabili le ragazze ucraine sono certificate e alla ricerca di un marito serio, dunque non intendono vivere alle spalle del proprio coniuge.

In Ucraina gli uomini sono pochi

In Ucraina le donne sono tante, mentre gli uomini sono davvero pochi: una situazione che in realtà riguarda tutte le ragazze dell’Est . Chiaramente si tratta di un’ottima notizia per noi italiani, e in genere per gli europei: questa carenza di ragazzi le spinge infatti a trovare un marito all’estero.

Se ti stai chiedendo come sono le donne ucraine, dunque, devi innanzitutto sapere questo: sono alla disperata ricerca di compagnia, perché nel loro paese è molto complicato creare una famiglia, proprio per via del basso numero di esponenti del sesso maschile.

Lo sostengono i dati ufficiali, secondo i quali si viaggia ad una media di circa 850 uomini ogni 1.000 donne, e ci limitiamo solo alla fascia entro i 32 anni di età.

Questo spiega perché in Ucraina si trovano tantissime donne e ragazze single, e perché emerge in loro questo bisogno di lasciare la propria casa per trovare un compagno. Una missione che riesce sempre con pieno successo, perché la bellezza delle ragazze ukraine è tale da sbaragliare qualsiasi concorrenza.

Attenzione alle truffe delle ragazze ucraine

Tuttavia, le cose non sono comunque così semplici. Lavoriamo nel business internazionale dei matrimoni russi da almeno 20 anni, e conosciamo benissimo il fenomeno della truffa delle ragazze dell’Est.

Spesso le agenzie di incontri in Ucraina cercano in tutti i modi di truffare gli stranieri, ed ecco come funziona: queste agenzie reclutano una decina di belle donne ucraine (spesso si tratta di giovani e avvenenti ragazze), prendendo quelle che più di tutte sono interessate solo ai soldi.

Si scatta un bel book fotografico, le si trucca e subito si mettono le loro foto online: fatto questo, l’agenzia inizia a cercare “clienti” sui siti di settore cercando di convincerli ad organizzare un incontro in Ucraina.

In questo modo le ragazze possono farsi un po’ di soldi, e una grossa percentuale andrà ovviamente alle agenzie che hanno fatto da intermediatrici. Spesso queste ragazze ottengono a loro volta delle grandi percentuali dai negozi e dai ristoranti che frequentano portando questi uomini, i quali vengono letteralmente spennati.

Si parla di una vera e propria frode organizzata, che ogni anno finisce per colpire migliaia di europei, come sottolineato anche dalle varie testimonianze che è possibile trovare sul web. Per questo si pensa spesso che in Ucraina le ragazze siano interessate solo al denaro, quando invece nella maggior parte dei casi non è così.

Ad ogni modo, devi sempre fare attenzione quando incontri su un sito che non conosci una di queste donne, soprattutto se noti che è ben vestita, truccata e apparentemente benestante.

Quasi certamente rischierai di cadere in un tentativo di truffa ben architettato, con tutte le conseguenze del caso in termini di portafogli. Questo è un consiglio che vale dunque per tutti quei siti come www ragazze ucraine (e compagnia cantante): noi ti consigliamo di rivolgerti solo ai portali dotati di una buona reputazione (come il nostro), così da evitare costose prese in giro.

Conclusioni

Oggi abbiamo visto chi sono le donne ucraine e come sono, spiegandoti per filo e per segno cosa cercano quando vengono all’estero. Abbiamo comunque scelto di chiudere tornando ancora una volta sulla questione delle truffe, ma per un motivo ben preciso: è una situazione molto triste, perché i truffatori causano dei gravi danni d’immagine alla reputazione delle donne ucraine sincere.

Questo riduce automaticamente le probabilità che queste ultime possano trovare un amore felice, dato che gli uomini si fanno molto più guardinghi del solito.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *