Donne russe e sesso

Donne russe e sesso: E’ facile portarle a letto?

Le donne russe sexy lo sono per definizione, e su questo argomento c’è davvero poco da aggiungere. Se hai avuto modo di farti un giro sui siti di incontri per russe come il nostro, sicuramente avrai già notato solamente foto da urlo.

Al punto che, nella maggior parte dei casi, le donne russe sexy lo sembrano fin troppo, spingendoti a farti una domanda: “Siamo sicuri che vorranno stare con me? Perché sembrano delle modelle!”.

Se hai letto il nostro articolo sulla paura che gli uomini provano quando incontrano una donna russa , però, sai già che si tratta solo di un’impressione errata: sono bellissime, ma sono anche molto aperte verso la conoscenza di “uomini normali” come noi.

Ma torniamo al punto: quando le incontri per le strade, capisci quasi immediatamente che sono russe. Lo capisci per via del loro abbigliamento, che sembra urlare “guardami” anche quando fuori fanno zero gradi: al contrario delle ragazze italiane, le donne dell’Est non temono il gelo e sono sempre pronte a mostrare le proprie beltà.

Inoltre, ti accorgerai che sono russe per via del fatto che tengono tantissimo al look del proprio abbigliamento e al make up, pur non mascherandosi mai come pagliacci al circo. Un errore che purtroppo commettono spesso le italiane, pur di farsi notare e di mascherare le loro imperfezioni (che le russe non hanno).

Quando le incroci per strada, però, è normale che possa sorgerti un’altra domanda: queste donne russe hot sarebbero disposte a fare del sesso con te? Sono facili da sedurre oppure si tratta di una “mission impossible”?

Quando si parla di sesso e russe, la verità si trova nel mezzo. Con questo vogliamo dirti che in primis non sono impossibili, ma non sono nemmeno delle “facilotte”: il sesso con le russe è un premio che non viene concesso a tutti, e che non viene concesso per grazia ricevuta. Un uomo se lo deve conquistare, facendo capire loro di essere intenzionato ad una relazione seria, e di essere portato alla costruzione di una famiglia.

Capiamo che il loro aspetto potrebbe confonderti, facendoti credere che le donne russe che fanno sesso lo fanno con chiunque: non è così, visto che le ragazze russe sono molto tradizionali e legate al concetto di famiglia. Da un lato desiderano attirare la tua attenzione, ma dall’altro sono molto attente al tipo di uomo con il quale si rapportano: quindi pretendono di conoscerti prima di concedersi, e se il tuo obiettivo è solo il sesso, nel 99% dei casi lo capiranno.

Russe e sesso è un binomio non sempre facile da coniugare, come fra l’altro dimostrato dalle parole di Irina, una ragazza dell’est che abbiamo avuto il piacere di intervistare. Ecco cosa ci ha raccontato: “Un uomo che corre troppo mi spaventa e mi spinge ad allontanarlo, perché noi abbiamo bisogno di alcune settimane per entrare in totale confidenza con chi scegliamo di frequentare.

Il sesso per le donne russe funziona così: non è mai immediato, e non è lo scopo principale, ma solo il completamento di un legame profondo. Anche se sembro una modella non sono una tipa facile, da una notte e via per intenderci, perché il sesso è un modo importante per esprimere amore”.

Per quanto riguarda il discorso delle ragazze russe che fanno sesso, è d’accordo anche Anna, un’altra utente registrata sul nostro sito di incontri. Anna ci ha raccontato questo: “Di recente sono stata in Brasile per lavoro (è un medico – NDR), e sono rimasta molto colpita dalle brasiliane. Sono donne calde e piene di vita, in pratica rappresentano il sesso nella sua forma più appassionata e appassionante.

Noi donne russe siamo diverse, forse perché non abbiamo mai avuto il sole brasiliano pronto per scaldarci: siamo decisamente meno libertine e sicuramente più tradizionaliste, alle volte per questo motivo possiamo anche deludere gli uomini. Ci vedono come delle donne bellissime  e provocanti, però poi scambiano il nostro modo di fare per algidità e diffidenza”.

Prosegue Anna: “Il sesso e le donne russe hanno un rapporto diverso, più intimo e spesso orientato alla costruzione di un legame vero. Chiaramente anche noi facciamo l’amore senza per questo volere a tutti i costi una relazione, però non capita così spesso come potrebbero pensare gli uomini italiani.

Ve lo dico aprendomi, perché parlare di sesso per una donna russa è un po’ come parlare di un tabù, soprattutto quando si superano i 30 anni. In Russia si tratta di un argomento del quale non si parla apertamente, e questo è un modo di pensare che è rimasto dai tempi dell’Unione Sovietica. È una questione di grande educazione, una lezione che ogni genitore russo insegna alla propria figlia”.

In conclusione, quando ne incontri una per strada o vedi una bella ragazza dell’est su una chat con russe , non ti conviene lanciarti a capofitto pensando che si concederà in un battito di ciglia. Quello che devi fare è farti conoscere, così da darle modo di apprezzarti e di fidarsi di te.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *