Incontri con donne dell’Est – 3 passi importanti

Incontri con donne dell’Est – 3 passi importanti

Quando si parla di incontri con donne dell est ( leggi il nostro approfondimento  come conoscere ragazze russe), molti uomini purtroppo commettono alcuni errori fatali, quando decidono di fare conoscenza con loro.

E per questo non riescono poi ad avere successo, anche quando ci riprovano una seconda e una terza volta, perché non capiscono che bisogna seguire degli step molto importanti.

Le donne dell Est, infatti, sono molto particolari e richiedono dunque un approccio mirato, che possa conquistarle e fargli capire che tu sei esattamente l’uomo che stanno cercando. Ecco perché in questa guida ti spiegheremo quali sono questi passaggi, e come approcciare nel modo corretto le ragazze dell Est da incontrare.

Primo step: scopri sempre con chi hai a che fare

Probabilmente non ti suonerà strano, e saprai già che in alcuni casi i profili di queste donne sui siti di incontri non corrispondono a realtà. In altri casi non si tratta di fake ma di vere e proprie truffe , le quali puntano a svuotarti il conto in banca.

Per questo motivo, ecco il primo consiglio che ti diamo: quando pianifichi degli incontri con ragazze dell’Est, stai sempre attento ai profili, alle foto e soprattutto al sito di incontri che stai frequentando.

I migliori portali di chat con donne russe consentono l’accesso solo ai profili reali, chiedendo addirittura i documenti alle ragazze e usando l’etichetta “Profilo confermato” per dirti quali ragazze sono sicure al 100%.

Quando approcci uno o più incontri con donne dell Est, devi infatti stare attento alle truffe delle scammers: ovvero alle donne che ti chiedono dei soldi da spedire per bonifico, puntando su foto bellissime (ma ovviamente non loro).

Pertanto, se hai iniziato a chattare con una ragazza russa , cerca sempre di conoscerla a fondo prima di commettere un gesto del genere (che noi comunque sconsigliamo a prescindere).

Puoi chiederle delicatamente qual è il suo profilo su Facebook, per avere conferma che si tratti di una ragazza reale, e guardare le sue immagini per vedere eventuali inesattezze.

Se non usa Facebook, cerca di parlare con lei su Skype attivando il video e chiedendole di accendere la webcam. Ti conviene passare allo step successivo solo dopo che avrai avuto delle solide conferme sulla sua identità.

Secondo step: chiarisci subito le tue intenzioni

Se sei alla ricerca di incontri con donne Est, e se il tuo obiettivo è trovare un rapporto serio, devi sempre essere chiaro a tal proposito. Parlarle chiaramente le permetterà di valutare sin da subito la situazione, iniziando a progettare una visita e (chissà) un trasferimento in Italia e il matrimonio con un italiano .

Devi farlo per lei, per darle tempo e modo di pensare a questa possibilità, e devi essere onesto anche quando non cerchi un rapporto serio: in caso contrario potresti illuderla e farle spendere un mucchio di soldi inutili per raggiungerti.

È uno step davvero importante, soprattutto quando incontri ragazze Est che hanno già dei bimbi a carico, e che cercano di capire se tu saresti disposto a prenderti cura anche di loro.

Un altro problema che provoca spesso dei conflitti di vedute è la questione del lavoro. Se io cerco donne dell Est, vorrei sempre capire se quella ragazza viene in Italia per fare la mantenuta o se ha intenzione di trovare un lavoro.

Noi possiamo assicurarti che la maggior parte di loro ama tenersi impegnata ed essere indipendente da un punto di vista economico, però conviene sempre investigare a fondo la questione.

Alcune donne, infatti, intendono dedicarsi appieno alla famiglia, alla casa e ai figli, e per questo non hanno alcuna intenzione di cercarsi un impiego. Altre, invece, sono già pronte per lavorare anche in remoto: ad esempio molte impartiscono lezioni di lingue, mentre altre si ingegnano per trovare una soluzione alternativa

. Di solito il conflitto si crea quando un uomo incontra ragazze dell Est che non desiderano lavorare in futuro: magari questo uomo accetta anche, pensando che si tratti di una cosa normale, ma non lo è.

Step 3: passa velocemente dalle parole ai fatti

Negli incontri con donne dell Est contano le parole, ma contano soprattutto i fatti. Se una donna russa è bella, e soprattutto se ha meno di 35 anni, lei riceverà di sicuro tantissime proposte e una tonnellata di messaggi, insieme a qualche cartolina postale e anche mazzi di fiori.

Qualunque sia il rapporto che si sta creando fra di voi, dovrai essere sveglio e capire che lei potrebbe accettare la corte di qualcun altro, se non ti darai una mossa. E per mossa intendiamo l’organizzare un incontro dal vivo, il prima possibile, per evitare di perderla.

Per esperienza sappiamo di molti casi in cui l’uomo ha bucato questa occasione, solo perché tergiversava e non decideva di incontrarla.

Naturalmente ognuno di noi ha le sue buone ragioni: magari un uomo aspetta di perdere qualche chiletto di troppo, o di entrare in maggiore sintonia, e nel mentre quella donna ha già trovato qualcuno più scaltro. Dunque è importantissimo prendere velocemente una decisione, anche per potervi conoscere e capire se c’è sintonia fra voi.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *