Informazioni sulle ragazze e donne russe

Informazioni sulle ragazze e donne russe

In questo articolo cercheremo di rispondere alle possibili domande che potresti farti in merito alle donne russe. Si tratta solo di piccole risposte, che potrai approfondire leggendo tutti gli articoli del nostro blog.

Come sono le donne russe e cosa cercano?

Se ti stai chiedendo le ragazze russe come sono, devi sapere che la mentalità di queste donne  è davvero particolare. In primo luogo perché, a differenza delle donne europee, hanno l’obiettivo di trovare un uomo e di sposarsi, per poter costruire una famiglia tutta loro.

Sono ottime madri perché vivono sempre in funzione dei propri figli, mettendoli davanti a qualsiasi altra cosa (lavoro e carriera compresi). In sintesi, hai la certezza di poterti affidare a una donna sempre fedele al proprio marito e sempre orientata alla difesa della propria famiglia.

Cosa cercano le ragazze russe?

Le donne russe cercano marito, perché soffrono di solitudine in Russia: lì si trovano pochi uomini, quindi per soddisfare la loro necessità familiare si rivolgono spesso all’estero e a paesi europei come l’Italia. Dunque una ragazza russa cerca marito perché in patria rischia di non trovarne uno: visto che il desiderio condiviso è quello di sposarsi intorno ai 25 anni, ciò spiega perché i siti di incontri come il nostro sono pieni di giovani e bellissime ragazze russe .

Le ragazze russe che vogliono venire in Italia, quindi, coltivano questo sogno proprio per fuggire da un paese che offre loro poche prospettive, in termini di vita e di matrimonio. Naturalmente questo è un obiettivo che appartiene non solo alle russe, ma a tantissime altre donne dell’Est: anche le ragazze ucraine che vogliono venire in Italia spesso lo desiderano.

Le ragazze russe parlano l’Italiano?

Adesso che sai le donne russe come sono, è molto probabile che tu ti stia chiedendo: riuscirò a parlarci, dato che ovviamente non conosco il russo? La risposta che possiamo darti è la seguente: una ragazza russa cerca marito in Italia e difficilmente parte senza essersi prima preparata.

Ciò vuol dire che è molto probabile che parlerà un po’ di italiano, perché in Russia è possibile scegliere il nostro idioma come seconda lingua, insieme allo spagnolo e al francese. Naturalmente è possibile che una donna russa sappia parlare solo l’inglese, ma anche in questo caso non dovresti avere difficoltà a chiacchierarci.

Come incontrare donne russe in Italia?

Per incontrare le ragazze russe in Italia , ti basta iscriverti su un sito di incontri come il nostro. Qui potrai creare gratuitamente un profilo utente e cercare le donne dell’Est che si trovano nella tua città e non solo. In questo modo avrai la possibilità di metterti in contatto con le donne della Russia e con le donne ucraine che vogliono venire in Italia, insieme alle siberiane, le bielorusse e alle donne kazake.

Quante donne trovi sul nostro sito di incontri con russe?

Non possiamo fornirti dei dati ufficiali attendibili, perché ogni giorno decine di donne russe scelgono noi per trovare un uomo in Italia, iscrivendosi online o giungendo in uno dei nostri 31 uffici in Russia. Di contro, possiamo comunque assicurarti che sul nostro portale troverai oltre 9000 ragazze dell’Est, e che certamente troverai la tua anima gemella senza alcuna difficoltà.

Che età hanno le nostre utenti iscritte al sito?

Non importa se cerchi amiche ucraine o donne dell’Est per innamorarti , perché sul nostro portale troverai ragazze di tutte le età, dai 18 anni fino ad arrivare ai 60 anni. Detto questo, è giusto che tu sappia che la maggior parte delle donne iscritte da noi hanno una media d’età che va dai 25 anni ai 30 anni.

Una ragazza russa laureata è disposta a trasferirsi in Italia?

Tu potresti giustamente pensare questo: perché le donne russe cercano marito in Italia, anche se sono laureate? In un paese senza problemi economici una laurea teoricamente basta per trovare un lavoro importante, quindi una donna dovrebbe sentirsi realizzata a casa propria. In Russia non è così, perché le condizioni economiche sono disagiate e la laurea è necessaria persino per lavorare come camerieri.

Di conseguenza, quasi tutte le donne russe hanno questo titolo di studio e spesso anche un master, perché sono costrette a studiare se vogliono trovare un qualsiasi impiego. Poi, quando vengono in Italia, sono molto preparate e impiegano pochissimo tempo per trovarsi un lavoro.

Perché le donne russe desiderano un marito italiano?

Se hai letto il nostro articolo sulle ragazze russe e il matrimonio , hai già la risposta a questa tua domanda. Se non l’hai ancora letto, ci pensiamo noi a fornirti una risposta veloce: una ragazza russa cerca marito in Italia perché in Russia si sente molto sola, visto che ci sono pochissimi uomini.

Molti italiani, poi, pensano che lo scopo delle russe sia ottenere la cittadinanza: non è così, perché si parla comunque di un iter davvero complesso, visto che la legge prevede dei rigidi controlli e un’attesa molto lunga.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *