ragazze russe vogliono sposare gli italiani

Perché le ragazze russe vogliono sposare gli italiani

Nel mondo si vive di situazioni e di condizioni diverse, e alle volte spostandosi in giro per il globo si incontrano dei contesti che possono sembrarci strani, se non addirittura folli. Un esempio chiaro di ciò sono le donne: in Russia le ragazze sono bellissime, dunque in teoria non dovrebbero avere alcuna difficoltà ad incontrare l’uomo dei loro sogni.

Allo stesso tempo, qui da noi esistono moltissimi uomini che si sentono soli e che ancora oggi non sono riusciti a trovare la propria anima gemella. Questi uomini alle volte si accontentano, pur di avere qualcuno accanto, perché in fondo viviamo in un Paese dove la concorrenza maschile è fra le più alte al mondo.

Queste persone sentono parlare delle donne dell’Est, e dei tanti matrimoni con italiani, e si dicono questo: “Sarà stato un caso, o forse mi hanno detto solo una bugia, perché non credo che donne così belle possano accontentarsi di un uomo normale come me”. Se anche tu stai pensando questo, a noi tocca il compito di dirti che sei in errore, e il motivo te lo spieghiamo subito.

Poco sopra ti abbiamo detto che in Italia ci sono tantissimi uomini avvenenti e belli, e che la concorrenza per la conquista di una bella donna è spietata. È un discorso che puoi applicare a qualsiasi paese europeo, come la Francia, la Germania o la Spagna.

In Russia, però, le cose funzionano in modo diverso: lì ci sono tantissime belle ragazze e pochissimi uomini “sul mercato”. Si tratta di una situazione demografica probabilmente unica nel suo genere, che va tutta a tuo vantaggio, e a vantaggio degli uomini che come te stanno cercando una donna bella ma anche disponibile.

Perché le ragazze russe vogliono sposare gli italiani, quindi? Perché a casa loro non trovano uomini, e quelli che trovano devono spesso condividerli con altre donne: una situazione ovviamente imbarazzante per loro, che le spinge a cercare marito al di fuori dei propri confini.

Allo stesso tempo, se tu non hai ancora trovato la tua dolce metà, puoi guardare alla Russia e cercare lì la tua anima gemella: ma solo se hai intenzioni serie, perché le donne russe sono tradizionaliste e quasi sempre hanno l’obiettivo di farsi una famiglia e di mettere al mondo dei frugoletti.

A questo punto abbiamo deciso di spiegarti anche perché gli stessi italiani desiderano sposare una donna russa [link articolo 12]: queste ragazze, oltre ad essere fantastiche esteticamente, sono anche molto fedeli all’uomo che amano e pazienti.

Di conseguenza, hai la certezza di accogliere fra le tue braccia una donna non solo bella come una modella, ma anche saggia e responsabile, orientata alla costruzione di un rapporto serio e di una famiglia. Questo per via del fatto che le tradizioni in Russia sono così, e che le ragazze vengono catechizzate sin da piccole verso questo obiettivo di vita.

È naturale che tu possa comunque avere dei dubbi sulla sincerità delle donne russe. Potresti ad esempio pensare che vengono in Italia solo per ottenere la cittadinanza, oppure per vivere economicamente alle tue spalle. Si comincia proprio da questo mito: è vero che la Russia è un paese povero, ma è altrettanto vero che le donne dell’Est sono abituate a lavorare sodo per guadagnarsi da vivere, anche se gli stipendi sono bassi.

È improbabile, dunque, che una donna russa possa venire in Italia con l’obiettivo di “sedersi” e di non muovere un dito: a patto che il lavoro non vada ad interferire con la cura dei bimbi, i quali diventano sempre la sua prima priorità. Infine, il luogo comune relativo alla cittadinanza: essendo molto difficile ottenerla, per via dei controlli rigidissimi in Italia, questo non può rappresentare un obiettivo che – da solo – possa giustificare il trasferimento nella Penisola.

Le ragazze russe vogliono sposare gli italiani anche perché vedono il nostro Paese come una meta bellissima. Qui da noi le temperature sono gradevoli, il clima non è troppo rigido e una donna abituata a temperature polari non potrà che amare tutto questo. In secondo luogo, l’Italia è anche il paese della moda: un vantaggio per loro non indifferente, visto che le russe sono donne attentissime all’abbigliamento e al proprio look, soprattutto se si parla di Mosca e le sue donne .

Poi è il caso di tornare per un secondo sulla questione demografica: ti abbiamo già detto che in Russia si trovano pochissimi uomini, e questa verità viene testimoniata dai dati. Secondo le rilevazioni ufficiali, difatti, in Russia si trova un solo uomo ogni 6 donne. Di riflesso una donna russa su cinque rischia di rimanere single, a meno di non trovare delle soluzioni alternative.

Considera anche che le russe preferiscono sposarsi entro i 25 anni, perché sentono questo forte desiderio di crearsi una famiglia: questo spiega perché i siti di incontri con russe come il nostro sono pieni di giovani donne dell’Est a caccia di una storia sentimentale seria e di lunga durata.

Da noi c’è tanta concorrenza, è vero, e spesso le donne del nostro Paese non riescono ad apprezzare il fascino che ci contraddistingue. Eppure gli italiani all’estero godono sempre di una grande fama, in chiave amorosa e sentimentale: un discorso che viene elevato all’ennesima potenza, se lo si applica alle donne russe.

Queste ultime, infatti, subiscono più di tutte il fascino dell’uomo italiano e mediterraneo, fedele al concetto di famiglia e orientato verso un matrimonio.

Anche per via del fatto che gli uomini, in Russia, sono all’esatto opposto: sono freddi, poco affettuosi, abituati ad avere tutte le donne che vogliono senza versare una sola goccia di sudore. Non a caso, quando conoscono un uomo italiano, le ragazze russe scoprono cosa significa essere apprezzate davvero.

Un’ulteriore prova della serietà delle donne in Russia è la seguente: si tratta di ragazze colte, intelligenti e con un livello di istruzione molto elevato. Molte di loro hanno una laurea e un master, perché in Russia solo così è possibile trovare lavoro. Quando pensano ad un trasferimento in Italia, dunque, non lo fanno per gioco ma per crearsi una famiglia solida e tradizionale.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *