Ragazze russe in chat cosa e come fare

Ragazze russe in chat: Cosa e come fare

Una chat russa sa come assicurarti mille vantaggi e mille opportunità diverse, perché ti consente di metterti in contatto con le donne più belle del mondo.

Se è da tempo che coltivi questo sogno, e se finalmente hai deciso di rompere il ghiaccio con loro, sappi che troverai tantissime donne russe pronte ad accoglierti a braccia aperte nei siti di incontri. Anche se dal vivo possono apparire fredde e distaccate, in realtà amano parlare con gli uomini perché ardono dal desiderio di fare tantissime conoscenze.

Purtroppo molti uomini italiani hanno paura di loro , ed è un vero peccato, perché questo errore li priva della ghiotta opportunità di conoscere delle ragazze splendide. Vuoi rimediare? Non ti resta altro da fare che proseguire con la lettura e scoprire cosa e come fare con le ragazze russe in chat.

Impara a prendere confidenza con i siti di incontri

Il web trabocca di chat con ragazze russe, e persino di videochat russe: tu non devi fare altro che prendere confidenza con questi siti, magari iniziando proprio dal nostro, dato che da noi troverai oltre 9000 donne dell’Est.

Se vuoi andare a caso sei comunque liberissimo di farlo, ma noi te lo sconsigliamo: cercando questi siti e queste chat ucraine (non solo russe) su Google, rischierai di imbatterti in un portale non sicuro e magari costruito per dare linfa alla truffa delle donne russe con profili falsi .

Qui da noi, invece, avrai la totale certezza di trovare solo profili autenticati e dunque creati da ragazze reali, e con foto che corrispondono sempre alla realtà dei fatti. Dovresti anche evitare i siti web di incontri generalisti, perché trovare una russa sarà come pescare un ago dal pagliaio delle milioni di donne iscritte online.

Prova anche l’opzione dei social network

Una video chat russa ha ovviamente un suo perché, e lo stesso dicasi per una chat ucraina. Niente può battere questi siti, nemmeno piattaforme molto popolate come i social, però conviene sempre fare almeno un tentativo.

Non sarà facile, perché dovrai spendere molto tempo non tanto per cercare le donne russe nella tua città, ma perché dovrai contattarle e convincerle in qualche modo a risponderti. Possiamo assicurarti che si tratta di una missione parecchio complessa, perché ogni giorno la casella di posta di queste bellissime ragazze russe viene invasa da tonnellate di messaggi poco piacevoli.

Ti ripetiamo, però, che un tentativo merita di essere fatto. Se decidi di preferire i social alle chat ragazze russe, vogliamo darti qualche consiglio utile: in primo luogo ti conviene curare al meglio il tuo profilo, scegliendo una foto bella ma anche sobria, evitando i selfie e gli altri scatti che potrebbero farti apparire come un ragazzino immaturo.

Cerca di sorridere, perché le donne della Russia amano la vita e chi la affronta con positività. Fatto questo, inizia a condividere qualcosa di divertente o di romantico per attirare la loro attenzione, e ovviamente imposta la privacy di questi post come “Pubblico”: appena gli arriverà la tua richiesta di amicizia o un messaggio, la prima cosa che faranno sarà visitare il tuo profilo per poterti studiare.

Chiaramente dovresti procedere in modo soft, magari evitando di inviare loro una brutale richiesta di amicizia, senza averle prima conosciute. La mentalità delle donne russe  le porta, infatti, a non dare grande confidenza agli sconosciuti, e la cosa vale anche quando si parla di contatti su Facebook o su altri social. Di conseguenza, noi ti suggeriamo di iniziare mandando loro un messaggio rompi-ghiaccio, e solo dopo di aggiungerle come amiche.

Come chattare con le ragazze russe

Ci siamo: ti sei appena iscritto a un sito di chat donne russe e hai trovato una ragazza che fa per te, oppure sei riuscito nell’impresa di farti rispondere da una donna dell’Est su un social come Facebook.

Ciò che conta, adesso, è imparare come chattare con le donne russe, cosa dire e cosa fare: una regola che vale sempre, quando si parla di siti di incontri online. Il primo consiglio è abbastanza ovvio: ti conviene studiare il suo profilo, cercare di valutare i suoi post e trarre da questi dei possibili spunti per la conversazione. Scoprirai che gli argomenti per chiacchierare con lei e per spingerla ad aprirsi non mancano di certo.

Dimenticati poi le chat con ragazze facili, perché le russe – al contrario di quanto molti potrebbero pensare – non sono prostitute. Questo significa che dovrai comunque impegnarti parecchio per conquistarle: non è difficilissimo, però il sudore della fronte paga più di ogni altra cosa.

Il fatto di sapere che non si tratta di ragazze facili, dovrebbe farti capire una seconda cosa: gli atteggiamenti da stalker o da maniaco non funzionano, al contrario ti faranno perdere tutte le chance con loro. Piuttosto ti conviene optare per temi quali l’università, il suo ambito di studio, la sua professione o la sua famiglia (uno degli argomenti più cari ad una donna russa).

Cosa dire ad una donna russa in chat

Quando sarai riuscito ad avviare una conversazione, trovando i giusti argomenti per non cadere nei silenzi imbarazzanti, vedrai che lei impiegherà pochissimo per entrare in confidenza con te. A questo punto, dovrai imparare come gestire quel rapporto che state creando mattone dopo mattone.

Non devi mai correre, dicendole cose come “ti amo” o “vuoi sposarmi”, perché le ragazze dell’Est considerano la pazienza come la prima virtù di un uomo, e lo stesso vale quando si parla di ragazze russe e sesso . Il trucco è far capire loro che sei un uomo risoluto e deciso, paziente e rispettoso, con i giusti valori e con le idee molto chiare. E che la tua intenzione, comunque, non è quella di imbastire una relazione sul sesso ma di voler trovare una donna seria per creare una famiglia.

Infine, vogliamo darti un ultimo suggerimento: qualunque sia la situazione, affrontala divertendoti e senza cedere alle pressioni. In questo modo le dimostrerai di non avere un fine “da letto”, e che l’unica cosa che desideri è conoscerla a fondo e farlo anche in modo romantico. Nelle chat russe, difatti, le ragazze adorano il romanticismo e le attenzioni sincere e mai volgari o pesanti.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *