Ragazze russe single quali scegliere

Ragazze russe single: quali scegliere?

Le ragazze russe single sono tantissime: se segui il nostro blog, saprai già che in Russia ci sono pochi uomini e molte donne, e che la maggior parte di queste ultime si rivolge ai paesi esteri per trovare marito. Però avrai anche imparato che le donne russe single non sono tutte uguali, e che non tutte le ragazze dell’Est  sono interessate ai medesimi scopi.

Ciò vuol dire che, quando approcci delle donne che sembrano vere e proprie top model russe, devi stare attento perché potresti inciampare anche in una scelta sbagliata. Di riflesso, il nostro obiettivo è insegnarti quali russe single scegliere e quali, invece, dovresti evitare come la peste.

Evita le ragazze che ti chiedono del denaro

Le donne single russe che ti chiedono dei soldi non sono, per ovvi motivi, una scelta poi così saggia. Ti abbiamo già spiegato che la truffa delle ragazze russe  è parecchio diffusa sul web, e che uno dei principali denominatori è proprio questo: le single russe non chiedono mai del denaro, e se succede, significa che lavorano per gli scammer o che si tratta di veri e propri profili falsi. Il primo consiglio, dunque, è di non fidarti mai delle ragazze slave che ti fanno questo tipo di richieste.

Una ragazza russa non deve essere per forza una modella

Tutti noi sappiamo che le ragazze dell’Est sono spesso così belle da sembrare delle top model russe, però questo non deve essere necessariamente il tuo primo requisito. In sintesi: se cerchi una donna solo per una questione di piacere momentaneo, allora puoi aspirare al massimo della bellezza, anche se è probabile che non ne troverai una per solo sesso. Se invece aspiri a qualcosa di più, allora devi andare oltre l’aspetto e iniziare a concentrarti anche su altri fattori.

Di conseguenza dovrai essere in primo luogo realista: ovvero cercare donne russe single in Italia  della tua età e con un aspetto “normale”. Per farti un esempio concreto, un uomo di 50 anni perderebbe solo del tempo cercando una russa di 20 o 30 anni. O finirebbe per cadere in una truffa bella e buona.

Poi devi anche mettere in conto le vostre prospettive di vita, tue e della ragazza che vorresti conoscere. Le russe sono molto legate alle tradizioni della famiglia e delle nozze, quindi sono propense ad accettare la corte solo degli uomini che condividono questi ideali.

È per questa ragione che il sesso con le donne russe  non può essere mai il primo obiettivo, dato che le donne slave si concedono solo quando i valori e le prospettive sono allineate. Se è tua intenzione vivere una storiella passeggera, dunque, ti conviene cambiare sin da subito genere di ragazze.

È ovvio che questa regola non vale sempre, perché alcune ragazze dell’Est sono interessate più ai soldi e all’estetica che ai valori, almeno sul breve periodo. Se sei benestante e bello, di sicuro troverai delle donne single russe con le quali fare sesso senza impegno, però avrai sempre la consapevolezza di “pagare” per questo.

A tal proposito è bene aggiungere che, di solito, le donne russe sulla 30ina sono più affidabili delle ragazzine di 18 o 20 anni: questo per via del fatto che si sentono già in ritardo per il matrimonio o la maternità, quindi cercano una storia che sia per la vita, e non per il fine settimana.

Conclusioni

Oggi speriamo di averti dato dei suggerimenti utili su come capire quali ragazze russe single scegliere. In realtà non dovresti faticare molto, perché quasi tutte le donne slave sono bellissime, anche se ovviamente alcune lo sono di più. In sintesi, possiamo garantirti che non correrai mai il rischio di “accontentarti”.

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *